Customer experience a 360 gradi
Mantenere e fidelizzare un Cliente vuol dire per l’azienda riuscire a consolidare relazioni e scambi con lui: la Customer Experience inizia con l’acquisto, ma non si esaurisce certamente con quel gesto. La tecnologia rende oggi più facile acquisire, interpretare e utilizzare in maniera creativa informazioni sul Cliente da trasformare in azioni di fidelizzazione. Se non lo fate voi sicuramente qualche competitor lo farà al posto vostro.
KAOS definisce e gestisce per conto del Cliente Promozioni, Operazioni a Premio e Concorsi off line e on line. Attraverso l’utilizzo di una piattaforma web-based proprietaria possiamo offrire al Marketing aziendale uno strumento interattivo per gestire e monitorare più promozioni contemporaneamente, su più segmenti di Clientela: dall’analisi di sell in e sell out per l’azienda al catalogo premi e concorsi on line. E questa è solo una piccola parte di ciò che possiamo fare per il tuo business.
"Non disprezziamo mai nessuno che ci manifesti un’amabile attenzione"
Mark Twain
ALCUNE REALIZZAZIONI