Posizionamento e gestione della customer relationship
Kaos è consulenza per le aziende e opera nel settore delle Ricerche di Mercato da molti anni.
Per noi vuol dire "ricercare" con i Clienti e per i Clienti e li aiutiamo a misurare la Customer Satisfaction con una serie di attività integrate attraverso molteplici canali di comunicazione (desk, telefono, WEB, intervista personale, simulazione):
- Analisi qualitative
- Analisi motivazionali
- Analisi di scenario
- Focus Group aziendali ed interaziendali
- Analisi dell’immagine percepita
- Panel di ascolto con Clienti o Utenti finali
- Conversazioni on line e communities
Gli strumenti di digital marketing soprattutto nell'area di Milano hanno esaltato le possibilità di ascolto e di dialogo non più con una massa indistinta, ma con persone in cerca di informazioni utili proprio nel preciso momento in cui ne hanno bisogno. I Social Media, adeguatamente utilizzati, sono laboratori di analisi e indicatori di scenari.
La comunicazione a due vie del web riformula la definizione stessa di Ricerca di Marketing ed i tempi di analisi non possono rischiare di rendere obsoleta la fotografia di quello che vogliono indagare. Le Ricerche di marketing che finiscono in un cassetto della scrivania o in una cartella del server non fanno parte del DNA di KAOS!
"Il viaggio vero della scoperta non consiste nel ricercare nuovi paesaggi,
Marcel Proust
ma nell’avere nuovi occhi"
ALCUNE REALIZZAZIONI
- La matrice delle priorità strategiche
- Le macro azioni di posizionamento
- Sondaggi interattivi relazionali
- Ricerca europea sul passaggio generazionale...
- Lifelong Learning Leonardo 2007-2013 –...
- Ricerca e consulenza con CD...
- Ricerca e consulenza con CD...
- Check-Out assistito uscente
- Questionari Autovalutazione imprenditore Uscente
- Check-Up assistito entrante
- Questionari Autovalutazione imprenditrice Entrante
- La presentazione finale al territorio